Questa casa, come sapete, non è nata per essere un B&B ma una casa di vacanza per la mia famiglia. Anche ora che è una struttura che ospita, continua ad essere per noi la nostra casa. Io e mia mamma abbiamo la passione di creare ambienti accoglienti, di decorare le stanze con un gusto che ci è proprio, molto personale; ma l’esperienza di tanti anni di ospitalità ci ha restituito che è anche molto apprezzato!

Chi conosce e frequenta il B&B sa che ogni angolo della casa viene “toccato” dalla creatività dirompente della mamma! Grazie alla sua incredibile manualità si cimenta in decorazioni su muri, nella produzioni di quadri, testate di letti o tavolini. La casa muta continuamente il suo aspetto, mantenendo intatto il suo carattere.

Come detto, gli interventi sono sempre molto apprezzati dagli ospiti. Ecco perché abbiamo pensato di proporre loro di poter portare via qualcosa che hanno trovato particolarmente adatto al proprio gusto!
Da oggi dunque, le cose realizzate da noi che si trovano in casa, possono essere prese e portate a casa. Sarà non solo un bel ricordo del soggiorno alla Casa del Forte, ma anche un elemento decorativo per lo spazio prescelto!

Venite a trovarmi!!
Francesca