Luigi Ciccarelli, è il “direttore artistico” del marchio Maison Mamì presente a Milano e a Forte dei Marmi, che ha creato dopo tanti anni di esperienza tra le passerelle dell’alta moda.

Quando arriva a Forte, nel suo negozio così piccolo e accogliente, uno sciame di signore si affretta a sfruttare la sua    presenza per provare nuovi tagli o nuove colorazioni!! 2015-05-31 15.00.00

La specialità della casa sono infatti le tecniche di colorazione: olii naturali  per sfumature delicate, lo shatoush che tutte conosciamo è un’invenzione  proprio di Luigi Ciccarelli, e ancora frappè e “drops”…nomi strani i cui  effetti però sono davvero fantastici.

L’attenzione al benessere del cliente si avverte sin dall’inizio! Magnifico il  divanetto relax con massaggio incorporato che ti puoi godere mentre ti  lavano i capelli o fai qualche trattamento.

Diciamolo…non è certo un parrucchiere economico…ma, secondo me, ha un giusto equilibrio tra qualità del servizio e dei prodotti usati, competenza tecnica e costo.

Io ci vado… e ve lo consiglio!!!

 

Maison Mamì

www.maisonmami.it

Via Stagio Stagi, 27
Forte dei Marmi

tel. 0584 1783979