Bed and breakfast Forte dei Marmi B&B La Casa del Forte
I dintorni del Bed & Breakfast
  I dintorni tanti luoghi da visitare e scoprire Le stanze
 
 

I dintorni di Forte dei Marmi

 

Forte dei Marmi, con i suoi locali e negozi d'alta classe è riuscita a selezionare un turismo di élite ed è una delle mete turistiche più esclusive e mondane dell'Italia intera. L'intera cittadina di Forte dei Marmi è conosciuta per i suoi esclusivi locali e negozi.
L'ambiente, immerso tra rigogliose pinete e viali alberati è mondano ma allo stesso tempo riposante.

Ad ogni turista che avrà frequentato questa località sicuramente rimarrà la nostalgia delle passeggiate sul pontile che si protende in mare per 300 metri e della spiaggia ben curata che offre tutte le comodità e comfort. Passeggiando per le sue strade o frequentando i suoi locali non è per niente difficile incontrare VIP o celebrità.

Qui di seguito potete trovare le città nei dintorni di Forte dei Marmi. Tanti luoghi da visitare, scoprire, città d'arte e divertimento. Scoprile tutte!

     
Pietrasanta  
Pietrasanta
 
Pietrasanta, antica città di origine medioevale, è da considerare il capoluogo storico della Versilia e la capitale della lavorazione artistica del Marmo.

Comune con spiccata vocazione turistica, la sua marina è una rinomata stazione balneare ed i suoi monti una meta affascinante.
   
     
Pisa  
Pisa
 
Pisa è senza dubbio una delle città più visitate in tutta Italia ed Europa.
Famosa per la Torre pendente e per altre risorse storiche,
Pisa resta uno dei gioielli culturali della Toscana.
   
     
Lucca  
Lucca
 
Lucca č una delle principali cittā d'arte d'Italia, celebre anche al di fuori dei confini nazionali soprattutto per la sua intatta cinta muraria del XV-XVII secolo, che descrive un perimetro di 4.450 m circa intorno al nucleo storico della cittā e ne fa uno dei 4 capoluoghi di provincia Italiani ad avere una cerchia muraria intatta, assieme a Ferrara, Grosseto, Bergamo.
   
     
Viareggio  
Viareggio
 
Viareggio č una cittā situata sulla costa nord della Toscana. E' il centro principale della provincia di Lucca e della riviera della Versilia ed č conosciuto, oltre che per una massiccia presenza turistica nel periodo estivo, anche per il Carnevale (nato nel 1873) e i suoi carri allegorici di cartapesta (dal 1925), che sfilano lungo la "passeggiata" a mare, nel periodo antecedente la Pasqua.
   

 

Stanze raffinate e curate nei minimi dettagli
 
Stanze raffinate ricche di particolari
Ogni camera è stata arredata per accogliere
l'ospite in maniera semplice ma raffinata,
dotata di ogni...

Verifica ora la disponibilità!

  Check-in:  
         
  Check-out:  


Soggiorno di charme a Forte dei Marmi
   
Gli eventi e le promozioni  
   
Tutte la promozioni a Forte dei Marmi, Sconto BB card, B&B day 2009...  

    Bed & Breakfast La Casa del Forte
CONTATTI / Bulgarini Francesca, P. IVA 03492570175
 
 
 
   
  Valid XHTML 1.0 Transitional CSS